Skip navigation

Politique Environnementale - Peschierra Borromeo (IT)

LA  DICHIARAZIONE  AMBIENTALE  DEL  SITO

Via G. di Vittorio, 34/36 – 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI)   
Seconda Edizione, Revisione ed aggiornamento al 30 giugno 2011 Validità del presente documento Anni 2011-2013

Introduzione

Da anni, l’attività di Ugitech Italia è la trasformazione e la vendita di trafilati e rettificati in barre di acciaio inossidabile; un materiale eccezionale per le sue caratteristiche intrinseche e per la perfetta eco-compatibilità, favorita anche dal suo riciclaggio praticamente illimitato.

Così come l’acciaio anche Ugitech Italia ha deciso di minimizzare quanto più possibile ogni impatto sull’ambiente interno ed esterno, integrandosi attivamente sempre più in una comunità ogni giorno maggiormente sensibile alle problematiche ambientali.

L’obiettivo non si ferma alla nostra attività, ma è più ambizioso, poiché è quello di formare e sensibilizzare le persone che operano con noi alle problematiche ambientali in modo tale che siano consce dell’impatto ambientale che ogni loro singola azione ha anche nella vita quotidiana.

Questo documento che è parte integrante della validazione EMAS, vuole essere anche un mezzo attraverso il quale Ugitech Italia trasmette e rafforza il proprio impegno ai cittadini e alle istituzioni.

Marc Marticou
Amministratore Delegato